Chiusura dell'ospitalità


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/monast59/public_html/templates/yoo_moustache/styles/bose-home/layouts/article.php on line 44

 

Cari amici e ospiti,
con senso di responsabilità, seppure a malincuore, siamo costretti a sospendere la nostra ospitalità monastica e ogni iniziativa ad essa collegata fino alla scadenza del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Secondo quanto stabilito dalla Conferenza Episcopale Italiana, non ci è possibile celebrare l'eucaristia domenicale con presenza di popolo.

Rammaricati per il venir meno temporaneo del dono e del ministero dell’ospitalità, elemento essenziale della nostra vita cristiana e monastica, ravviviamo la nostra comunione attraverso la preghiera e l’intercessione, in particolare per quanti maggiormente patiscono in questo difficile frangente e per coloro che lavorano ad alleviarne le sofferenze.

Contiamo anche sulla vostra preghiera per affrontare tutti insieme con fiducia e speranza cristiana questo tempo di prova nel cammino quaresimale verso la Pasqua di risurrezione.

I fratelli di Bose a Ostuni