Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Avanza su acque profonde!

Avanza su acque profonde!

Disponibilità: Disponibile

5,99 €

Xavier Thévenot
ISBN 978-88-8227-700-0
Formato: epub
Vedi la versione cartacea

5,99 €
Descrizione

Dettagli

Avanza su acque profonde!

È l’invito che Gesù rivolge a Simone, invitandolo a gettare le reti per la pesca. È anche l’invito rivolto a ciascuno di noi: “Tu sei una persona. Ti ho creato a mia immagine, mistero a te stesso. Abbi l’audacia di addentrarti nelle profondità del tuo essere: sarai stupito di scoprirti così complesso, così inafferrabile, eppure così attraversato dal desiderio di comprenderti sempre più, a tal punto che sarai colto talora da vertigine. Ma non temere: so di cosa sei fatto, giacchéio sono la profondità stessa della tua interiorità”. Un invito a comprendere che Dio è amore e che nell’ascolto di un simile Dio può crescere l’amicizia con se stessi e con gli altri.

Xavier Thévenot (1938), salesiano, è professore onorario dell’Institut catholique di Parigi, dove ha insegnato a lungo teologia morale. Da vent’anni affetto dal morbo di Parkinson, consegna qui alcune delle sue pagine più dense e sofferte.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Autore Xavier Thévenot
Argomento Sapienza, Antropologia, Sociologia
Codice ISBN/EAN 978-88-8227-700-0
Formato file epub
Prima edizione 01/gen/2013
Collana Sequela oggi
Formato

Questo libro è in formato ePub e non sono presenti DRM.

La maggior parte degli ebook reader consentono di leggere il formato ePub. Questo formato non è compatibile con il lettore kindle. 
Se il tuo lettore non supporta questo formato, puoi convertirlo nel formato desiderato (es. .mobi, .azw, ecc), grazie ad applicazioni gratuite come Calibre.

Una volta acquistato, il file resterà sempre scaricabile nella sezione i miei prodotti scaricabili nella tua area utente del negozio.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Edizioni Qiqajon s.r.l.

via Bose 1 I-13887 Magnano BI - C.F. e P. IVA: 01415400025
Tel. (+39) 015.679.115 - Fax. (+39) 015.679.4949 e-mail: edizioni@qiqajon.it