Recently added item(s) ×

You have no items in your shopping cart.

Fragilità

Fragilità

Availability: In stock

€6.99

Luciano Manicardi
ISBN 978-88-8227-780-2
Prima edizione digitale 2020


FORMATO: epub
Vedi la versione cartacea

€6.99
Description

Details

Fragilità

La fragilità diviene creatrice di legami, agisce come ponte che istituisce rapporti tra diversi. Per quanto indesiderabile, la fragilità può divenire capace di mobilitare una società e di creare rapporti di solidarietà. Il problema non è la fragilità in sé, ma ciò che se ne fa.

Luciano Manicardi (Campagnola Emilia 1957), biblista, priore di Bose dal 2017, collabora a varie riviste di argomento biblico e spirituale. Attento all’intrecciarsi dei dati biblici con le acquisizioni più recenti dell’antropologia, riesce a far emergere dalla Scrittura lo spessore esistenziale e la sapienza di vita di cui è portatrice. Presso le nostre edizioni ha pubblicato tra gli altri La fatica della carità (2010), Il vangelo della fiducia (2014) e Spiritualità e politica (2019).

Additional Information

Additional Information

Autore Luciano Manicardi
Topic Young Adults; Human Growth, Sapienza, Antropologia, Sociologia, Christian Spiritual Life
Codice ISBN/EAN 978-88-8227-780-2
Formato file epub
Numero di pagine 90
Prima edizione 7 Apr 2020
Collana Sympathetika
Per saperne di più

Questo libro è in formato ePub e non sono presenti DRM.

La maggior parte degli ebook reader consentono di leggere il formato ePub. Questo formato non è compatibile con il lettore kindle. 
Se il tuo lettore non supporta questo formato, puoi convertirlo nel formato desiderato (es. .mobi, .azw, ecc), grazie ad applicazioni gratuite come Calibre.

Una volta acquistato, il file resterà sempre scaricabile nella sezione i miei prodotti scaricabili nella tua area utente del negozio.

Recensioni

You may also be interested in the following product(s)