Slideshow in home page Cellole

Noi uomini siamo qui sulla terra per portare avanti il grano, per far ascendere in ritmi sempre più intensi la luce e la vita, senza interessarci delle tenebre e delle opposizioni alla vita.

Giovanni Vannucci

Maggio 2020

Veduta di San Gimignano da Cellole, Novembre 2019

Amico, ospite o pellegrino…

In questo tempo in cui tutti siamo "obbligati" per gli eventi esterni a vivere la "claustr-azione", è un tempo favorevole per guardare noi stessi illuminati dalla luce che arriva dall'alto..... Ci è possibile così "raccogliere" le tracce, gli indizi, gli inviti, gli ordini della volontà di Dio, come il contadino raccoglie il suo raccolto nel granaio, o il saggio raccoglie il frutto di un'esperienza. Raccogliersi o raccogliere non è possibile senza il silenzio...

Pentecoste

Ospitalità chiusa a Cellole

Domenica 31 maggio 2020
ore 11.00 Santa Messa
La santa Messa di Pentecoste a Cellole è aperta a quelli che saranno ammessi secondo un protocollo di comportamento rigorosamente da rispettare. Verrà presentato da un fratello a ciascuno che arrivando sarà ammesso fino ad esaurimento posti. Il protocollo di comportamento prevede precise norme igienico sanitarie da rispettare prima, durante e dopo la Messa, ossia in tutto il tempo di permanenza alla Pieve di Cellole.

Monastero di Bose - Fraternità di Cellole

Loc. Cellole, 1 I 53037 San Gimignano (SI)
tel e fax 0577 946057 e-mail: cellole@monasterodibose.it