Come arrivare alla Pieve di Cellole


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/monast59/public_html/templates/yoo_moustache/styles/bose-home/layouts/article.php on line 44

Cellole, giugno 2013
Il complesso della pieve di Cellole

Pieve di Cellole
luglio 2020

Sia arrivando da Nord che da Sud, consigliamo di prendere la superstrada Firenze-Siena e uscire a Poggibonsi nord e seguire per San Gimignano.

 

Pieve di Cellole, luglio 2020

  in treno

È possibile arrivare in treno alle stazioni ferroviarie di Poggibonsi o di Certaldo. Da qui si deve prendere l'autobus per San Gimignano (linea 133 da Poggibonsi; linea 128 da Certaldo) scendendo alla fermata san Gimignano Strada. La pieve di Cellole si trova a circa 3 km dalla fermata. Se siete allenati potete raggiungerla a piedi risalendo la strada provinciale 69, altrimenti contattateci (0577946057): vi verremo a prendere in auto.

  in auto

Sia arrivando da Nord che da Sud, consigliamo di prendere la superstrada Firenze-Siena e uscire a Poggibonsi nord e seguire per San Gimignano. Dopo aver costeggiato le mura della città, si arriva a una rotonda e si imbocca la SP 69 in direzione Gambassi Terme. Dopo circa 3 km, sulla destra si trova il bivio per la Pieve di Cellole.

A chi sceglie invece la Genova-Livorno suggeriamo di uscire a Pisa centro, fare un tratto della FI-PI-LI uscendo a Ponsacco. Qui prendere in direzione Volterra passando per Capannoli - Lasterza e poi seguire le indicazioni per San Gimignano. Circa 3 km prima di arrivare in città, sulla sinistra, si trova l'indicazione per la Pieve di Cellole.