Diritto di recesso


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/monast59/public_html/templates/yoo_moustache/styles/bose-home/layouts/article.php on line 44

Il vostro diritto di recesso

Ogni prodotto in vendita su www.qiqajon.it è coperto dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 6 settembre 2005 n. 206 art. 64-67. Questo diritto può essere esercitato dal consumatore entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto. Edizioni Qiqajon offre tutta l'assistenza necessaria alla restituzione o al cambiamento di un prodotto acquistato.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:

  • Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 6 settembre 2005 n. 206.
  • Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
  • Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.
  • I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, codici ABI e CAB, numero di conto corrente).

Indirizzo a cui inviare la raccomandata:
Edizioni Qiqajon
Magazzino e ordini
Monastero di Bose
I 13887 Magnano BI

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto a cui è riferito il recesso accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna. Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso.
I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno. In mancanza dei requisiti di cui sopra, i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato.
In particolare l'acquirente non potrà esercitare il diritto di recesso sull'acquisto di CD, audiocassette qualora questi vengano aperti e quindi privati della loro confezione originale.

Modalità di rimborso del corrispettivo

Edizioni Qiqajon provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dal ricevimento della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso.
Il diritto di recesso viene concesso in base al D.L. 6 settembre 2005 n. 206
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Sono esclusi dal diritto di recesso , ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, i prodotti audiovisivi, sigillati aperti dal consumatore.

Per qualunque ulteriore informazione relativa all'esercizio del diritto di recesso si prega di telefonare al seguente numero:
(+039) 015 679 264

Copyright © 1986 - 2007 Edizioni Qiqajon srl, tutti i diritti riservati
P.IVA 01415400025

Descrizione per Martirologio


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/monast59/public_html/templates/yoo_moustache/styles/bose-home/layouts/article.php on line 44

Giorno per giorno le ricorrenze ecumeniche

404


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/monast59/public_html/templates/yoo_moustache/styles/bose-home/layouts/article.php on line 44

Siamo spiacenti ma la pagina richiesta non può essere trovata.