Campi di lavoro

La proposta dei campi di lavoro è pensata per dare ai giovani (18-30 anni) la possibilità di partecipare maggiormente alla vita della comunità. 
La giornata è ritmata dalla preghiera comune, il mattino è dedicato al lavoro (orto, raccolta frutta, pulizia del bosco) e nel pomeriggio è previsto un incontro di riflessione biblica, di confronto e discussione guidato da un fratello o una sorella della comunità. Si condividono con la comunità il pranzo, la cena e i momenti liberi che diventano occasioni di scambio e conoscenza. 
Ai giovani che partecipano al lavoro della comunità non è richiesto alcun contributo per l’ospitalità: il soggiorno è gratuito. Portare con sé: Bibbia, sacco a pelo o lenzuola, asciugamani e indumenti per il lavoro (scarponi, guanti). Anche in altri periodi è possibile, per singoli o gruppi, fare l’esperienza del campo di lavoro: è sufficiente accordarsi in anticipo con l’ospitalità.

Accordandosi in anticipo è sempre possibile anche al di fuori delle date previste in calendario, per singoli e gruppi, fare esperienza di lavoro al mattino, preghiera e incontri con i fratelli e le sorelle della comunità.

da domenica pomeriggio a sabato pomeriggio nei prossimi periodi:

12 giugno - 23 luglio 2016
21 agosto - 3 settembre 2016
18 settembre - 29 ottobre 2016

Campo di lavoro per giovani
Campo di lavoro per giovani